Il Libro

Il mondo sta cambiando

Stiamo per conoscere nuovo modo di concepire e vivere Internet. Non si parla solo di strumenti e tecnologie innovative, ma di una vera rivoluzione economica, sociale, culturale.


Il Metaverso sarà il canale di marketing più potente per i brand di domani. Il momento migliore per salire su questo "treno" è adesso.

Vivere il Metaverso è una guida che cerca di fare chiarezza sul futuro della tecnologia e un invito a riflettere su questa trasformazione radicale: come cambieranno famiglia, lavoro, istruzione, cultura?

Come gestiremo gli aspetti normativi ed etici?
Chi usufruirà dei vantaggi?

E quali sono i modi per vivere al meglio questa realtà? Perché l’avvento del Metaverso è l’opportunità di ripensare la nostra realtà imparando dagli errori del passato.
ACQUISTA ORA

Principali argomenti

Il libro offre una panoramica completa sulle tecnologie e sugli strumenti digitali su cui il Metaverso sarà costruito, per poi indagare sul modo in cui questi influiranno a livello umano e sociale.

Approfondisce, inoltre, il ruolo del Metaverso Wellbeing nello sviluppo di una metodologia per affrontare i cambiamenti in modo sostenibile, profittevole e produttivo a lungo termine.


Che cosa è il Metaverso
Web3 & Dao
Blockchain
Criptovalute e Metaeconomics
Il mondo degli NFT
Marketing & brand experience
Future of work & mental wellness
Sostenibilità, etica e benessere
Community & Gen Z
Perché acquistare il libro?
Presto Internet inizierà a parlare una lingua nuova: decentralizzazione, scarsità digitale, trasparenza, denaro programmabile, blockchain, NFT, DAO.

Vivere il Metaverso è l'occasione per ascoltare, comprendere e accogliere il cambiamento. Un cambiamento che porterà con sé innumerevoli opportunità da cogliere.

Il primo libro in Italia che tratta di Metaverso Wellbeing, lo strumento per integrare efficacemente ed in modo sostenibile il benessere con la realtà virtuale e quella analogica.
SCOPRI IL SITO

Acquista il libro

e ottieni l’accesso immediato al mio
mini corso gratuito
disponibile online dal 14 settembre 
SCOPRI COME
Il modo in cui un’organizzazione sceglie di fare propri o meno determinati valori ne determinerà la reputazione e il progresso sia sul breve che sul lungo termine.
"Il metaverso sarà il canale di marketing più potente per i brand di domani"
Inc Magazine
“Il Metaverso è troppo grande per essere ignorato dalle aziende.”
McKinsey & Company
“Entrare nel Metaverso significa passare dal moderare i contenuti al moderare il comportamento.”
The Guardian

©2022 Vivere il Metaverso
Privacy Policy
Rimani aggiornato
Ricevi gli aggiornamenti su presentazioni e eventi di formazione
ISCRIVITI
checkmark-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram